Il valore di Poker accordo

by Gaige on June 16th, 2010

[ English ]

Texas Holdem è tutto sulla gente e la posizione. Tutti gli appassionati di Texas Hold'em arrotondato concordano sul fatto che la posizione in nessun cap Hold'em è fondamentalmente significativo. Risultati tue carte coperte in posizione arretrata potrebbe essere sicuramente più vantaggioso rispetto al punto di partenza del poker. La ragione vedendo che molte più informazioni vengono raccolte prima di agire.

Per esempio, ho giocato in un gioco di denaro $ 1 – $ 2 no limite ad una sala da poker locale. Sono venuto in possesso 2, 9 inadeguato sul marcatore concessionario, così ho potuto vedere un po 'di entusiasmo. Flop arrivato AA-4. Una persona in posizione di partenza posta una scommessa quindici dollari. Due individui piega ed è stato il mio turno. Ho davvero dovuto piegata, ma la sua azione sembra essere un tantino strano. Ho letto questo giocatore come un debole scommettitore a tenuta, e di solito se fosse il più grande mano, sarebbe solo di controllo, così ho chiamato.

La svolta arrivò con un 7, il che significa che era un AA-4-7. Il mio concorrente fatto una scommessa ulteriore di $ 20. Ho discusso un po ', ma ha la possibilità di ri-sollevare un ulteriore dollari $ 30thirty in cima alla sua 20 $. Lasciò cadere fuori e ho vinto il denaro.

Il gioco d'azzardo in posizione arretrata consente una panoramica dove si sono posizionati da guardare come si comportano i giocatori d'azzardo e scommesse. D'altra parte, gli appassionati a posto presto potrebbero usare la loro posizione di poker check-raise i concorrenti ultime sedute e angolo in seguito alla fine. Nel Texas Holdem, entrambe le estremità, in ritardo e di partenza deve essere giocato con attenzione.

Comments are closed.