Un semplice e basilare lezione Hold'em Poker per principianti

by Gaige on December 10th, 2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

La cosa eccellente su Texas Holdem Poker è che è facile da imparare. Anche un novizio può rapidamente trasformarsi in un giocatore vincente. Con successivo una valida strategia e suonare il più grande pugni inizio un novizio Hold'em Poker può drasticamente ridurre la curva di comprensione. Quindi quali sono le dita più grandi che un principiante deve scommettere su?

Le dita ideale per un novizio di giocare sono Asso-Asso, Re-Re, Regina, Regina, Jack-Jack, Asso-Re adatto (esempio – Asso di bastoni … Re di Fiori).

Sono fermamente avvocato che si gioca solo queste dita configurando come un principiante. In altre parole, se vi sarà distribuita una mano diversa da quella di cui sopra poi piega!

La piegatura è una delle decisioni più difficili per un principiante Hold em Poker di fare. La mentalità della maggior parte dei principianti Hold'em Poker è per appendere intorno e vedere il flop nella speranza di colpirlo giusto e migliorare una mano.

Mentre un novizio al flop e migliorare il loro lato di tanto in tanto, non più frequentemente di quanto non mancherà. Il Texas Hold'em Poker giocatore principiante che gioca povero avvio pugni finirà per buttare i soldi molto più lontano di quanto non vincerà.

Quando che ti vengono date uno dei più grandi costituzione palme suggerisco alzando il piatto che servirà due scopi. In primo luogo, costringerà i giocatori d'azzardo con le mani deboli a volte piuttosto che permettere loro di rimanere nel gioco del casinò e vedere il flop gratis.

In secondo luogo, vedendo che alza e chiede che si deve stabilire chi sente di avere una squadra molto buona e che può ben essere cercando di appendere in per il flop.

Quando il flop è trattata si dovrebbe guardare con attenzione per scoprire se hai la mano migliore. Anche se non hanno migliorato la vostra mano, perché hai iniziato con una delle palme più grande si può ancora avere la massima portata di mano. Ciò è particolarmente vero se il vostro lato principio era una coppia di assi o re.

Se i tuoi avversari spinta indietro questo potrebbe essere un segnale forte che si può eventualmente avere una mano potente. Chiedete al vostro sé "Che cosa potrebbe essere il mio sfidante?" "Potrebbe hanno migliorato la loro mano?"

Chiedi da soli a queste domande dopo ogni giro di carte vengono distribuite e cercare di "leggere" la mano concorrenti.

Se hai una coppia alta a destra spinta dopo il flop può aiutare a valutare se i vostri concorrenti sentire se possiedono una mano forte o no.

Nel caso in cui si ritiene che potrebbe essere battuto non c'è vergogna nel piegare a questo punto.

Quando la carta del turn è stato rivelato, si deve presumere che si potrebbe comunque avere le più belle mani vorrei aumentare la pentola in modo che potessi ricevere fatti su le mani dei miei concorrenti '.

Vorrei seguire questa stessa strategia su la carta del river.

Per riassumere questa tecnica di base Texas Hold'em Poker per principianti:

– Rispettare le mani puntate più grande istituzione

– Piegare le palme negativo

– Utilizzare la potenza della spinta per mettere fuori i giocatori deboli e per valutare la forza del vostro avversario palme

Con successivi tale metodo Holdem Poker starter sarà possibile iniziare a vincere fuori le mani molto più di quanto si perde. Si partirà riuscendo denaro molto più di quanto si sta per perdere.

Comments are closed.